LA FORMAZIONE JUNIORES DEL LENTIGIONE APRE UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON L’A.C. SORBOLO

LENTIGIONE CALCIO_ Ingresso bambini AC Sorbolo 2

Il Lentigione Calcio comunica che la propria formazione partecipante al Campionato Nazionale Juniores 2017/2018 sarà gestita in collaborazione con l’ A.C. Sorbolo, Società locale che vanta un vivaio composto da più di 200 iscritti all’attività di Scuola Calcio e Settore Giovanile.

«Abbiamo scelto di tornare a fare il settore giovanile – afferma il Presidente Andrea Benassi – coinvolgendo una Società che da tempo opera anche sul nostro territorio a favore dei giovani e dello sport».

Anche il Presidente dell’A.C. Sorbolo Roberto Ghezzi commenta la notizia con soddisfazione: «Siamo orgogliosi di poter accogliere questa collaborazione con una Società particolarmente importante nell’ambito locale; la partnership con il Lentigione per disputare una competizione prestigiosa come il Campionato Nazionale Juniores qualifica il lavoro portato avanti per anni dai nostri tecnici e dirigenti».

Anche in passato il Lentigione Calcio ha collaborato a più riprese con le varie società di calcio giovanile che si sono alternate nel territorio sorbolese. Recentemente la Società, il main sponsor Immergas e l’A.C. Sorbolo hanno organizzato in diverse occasioni l’ingresso sul manto erboso del Levantini dei bambini della Scuola Calcio, prima dell’inizio del partite del Campionato di Serie D.