Riepilogo
LENTIGIONE 0 - RAVENNA 0
AMMONITI
- Candio (L)
- Lelj (R)
- Giacomoni (R)
- Forte (R)
DIRETTORE DI GARA
FORMAZIONI
LENTIGIONE
- Nava, Candio (dal 32′ st Molinaro N.), Ferrari, Roma, Rieti, Traore, Bignotti, Savi, Pandiani, Miftah (dal 19′ st Fanti),
Sane. - A disposizione: Borges, Longhi, Santagiuliana, Fyda, Ogunleye, Hima, Marijanovic.
- Allenatore: Gianluca Zattarin.
RAVENNA
- Venturi, Ballardini, Mingozzi, Lelj, Giacomoni, Venturini, Boschetti, Forte, Zhytarchuk (dal 11′ st Zuppardo), Innocenti, Luzzi.
- A disposizione: Spurio, Foschi, Ferri, Cappello, Guagneli, Rrapaj, Sabba, Ambrogetti.
- Allenatore: Mauro Antonioli.
CRONACA
Il Lentigione impatta 0-0 contro il Ravenna al Levantini e viene scavalcato in classifica dallo Scandicci, che ora capitan Savi e compagni seguono ad una lunghezza di distanza. In una gara aperta e ricca di emozioni a discapito del risultato finale, la squadra di Zattarin riesce a portare a casa un punto sofferto contro la compagine romagnola, che è andata vicina al vantaggio in diverse occasioni ma ha trovato di fronte una grande prova del portiere del Lentigione Giacomo Nava, chiamato a compiere diversi interventi decisivi. La squadra di casa ha fallito però una ghiottissima occasione per portarsi in vantaggio al 38’ pt, con il centrocampista Marco Roma servito a rete da Savi al termine di una ripartenza. Domenica prossima la squadra condotta dal trainer padovano Zattarin farà visita proprio alla nuova capolista Scandicci.