“Energia per lo sport”: scendi in campo con il Lentigione

008-DSC_9690

I giocatori del Lentigione in campo con i bambini delle scuole primarie del territorio.

Nelle prossime partite del campionato di Serie D i giocatori del Lentigione non scenderanno in campo da soli: insieme a loro calcheranno il manto erboso del Levantini anche i bambini delle scuole primarie del territorio, che grazie al progetto “Energia per lo sport” potranno scoprire il calcio dalla prospettiva più esclusiva ed emozionante: il terreno di gioco.

Il gioco del calcio rappresenta da sempre un ineguagliabile elemento di aggregazione del territorio ed un efficace veicolo di esempi e valori morali da diffondere in modo particolare alle nuove generazioni.

Con questo intento il Lentigione Calcio invita i bambini degli istituti scolastici di Brescello (RE), Poviglio (RE), Viadana (MN) e Sorbolo (PR) nella propria casa, il Campo sportivo Levantini, per seguire le partite del Campionato Nazionale di Serie D.

I partecipanti effettueranno l’ingresso in campo ed il saluto ufficiale prima dell’inizio della gara insieme ai giocatori del Lentigione e della formazione ospite, indossando la divisa della Società, e poi potranno seguire la partita gratuitamente in un’area a loro riservata della tribuna, accompagnati da un genitore.

Il progetto è realizzato con la collaborazione di Immergas, main sponsor della Società, e si integra con un più ampio percorso di formazione organizzato dall’azienda insieme agli istituti scolastici coinvolti.

 

Ufficio Stampa Lentigione Calcio

Di seguito l'elenco delle partite in cui si svolgerà l'iniziativa:

  • Lentigione Calcio – Romagna Centro
    10/04/2016
  • Lentigione Calcio – Virtus Castelfranco
    17/04/2016
  • Lentigione Calcio – San Marino Calcio
    01/05/2016

Per informazioni

Per informazioni e iscrizioni:
marketing@immergas.com