LENTIGIONE – GHIVIZZANO

3

Lentigione Calcio

Vittoria

1

Ghivizzano

Sconfitta

27 settembre 2020 | 15:00
Immergas Green Arena (Camp Nòv)

Riepilogo

LENTIGIONE 3 - GHIVIZZANO 1

FORMAZIONI

LENTIGIONE

  • Cheli, Dodi , Agyemang (Sanat), Scalini, Dall’Osso, Tarantino, Caprioni, Martino (Bouhali), Barranca (Galanti), Zagnoni, Piccinini.
  • A disp. : Bumbac, Rossini, Carpio, Galli, Canrossi, Singh.
  • All: Notari.

GHIVIZZANO

  • Pagnini, Segantini, Piccardi, Bartolini, Cianci, Santeramo, Brunozzi, Puviani, Nottoli, Felleca, Viti.
    • A disp: Coco, Simoni, Polacchi, Balloni, Belluomini, Andreotti, Del Re, Martinelli.
  • All: Billi.

CRONACA

Il Lentigione comincia il campionato con una vittoria contro il Ghivizzano Borogoamozzano.
Buona la prima! Un buon Lentigione regola per 3 a 1 la coriacea squadra toscana del Borgo a Mozzano nella prima gara della nuova stagione 2020-2021. Ospiti baldanzosi nel primo quarto d’ora con aggressività e velocità, poi poco alla volta i padroni di casa iniziano a macinare gioco ed intorno alla mezz’ora della prima frazione si portano sul doppio vantaggio grazie a due belle reti di Barranca e Piccinini ben ispirati da Caprioni. Il primo tempo si chiude con una protesta dei padroni di casa per un presunto fallo da rigore subito da Piccinini sul quale il direttore di gara sorvola. Inizia la ripresa e dopo dieci minuti la compagine toscana, allenata dal parmigiano Lavezzini, dimezza lo svantaggio con un bel tiro da fuori di Bartolini. I biancorossi rivieraschi reagiscono vigorosamente e nel giro di pochi minuti ristabiliscono le distanze con un missile dai 25 metri di Martino, complice una leggera deviazione. Inizia così la girandola di sostituzioni da entrambe le parti e per il Lentigione entrano Bouhali, Sanat e Galanti. I ragazzi di Notari costruiscono diverse occasioni da rete con Zagnoni, Caprioni, Barranca, Sanat e Scalini, ma il pallone non ne vuole sapere di entrare grazie anche alla bravura del portiere ospite. La squadra ospite recrimina per un tiro da fuori scoccato da Felleca che s’infrange sul palo.
La gara termina sul 3-1 e i ragazzi salutano idealmente i tifosi locali anche se la gara si è disputata a porte chiuse. Un buon viatico comunque per la prossima partita che vedrà i nostri impegnati nel derby contro la Correggese!