FORLI S.R.L. – LENTIGIONE CALCIO

2

Forlì

Vittoria

1

Lentigione Calcio

Sconfitta

12 gennaio 2020 | 14:30
STADIO T. MORGAGNI

Riepilogo

FORLì 2 - LENTIGIONE 1

CRONACA

Lentigione che dopo una serie utile durata 8 partite esce sconfitto immeritatamente dal Morgani di Forlì.
Sono infatti i nostri ragazzi a tenere il pallino per tutto l’incontro, ma pagano caro il gol iniziale di Gomez, che al 15’ batte un incolpevole Rossi; Rossi che era stato superlativo al 2’ su un colpo di testa di Bedusti a botta sicura.
Da lì in poi è un monologo Lentigione, ma le varie occasioni che capitano in particolare a Barranca, Bernasconi e Zagnoni non vanno a bersaglio.
Secondo tempo che riparte con lo stesso copione e con un palo di Zagnoni dalla distanza.
L’arbitro non concede un rigore apparso netto per un fallo di Bedusti su Barranca e così si arriva al raddoppio del Forli con Bonandi.
Barranca segna tre minuti dopo il
gol che riapre il match su rigore stavolta giustamente concesso dal direttore di gara.
Lentigione che da lì in poi ci prova in tutte le maniere ma non riesce a raggiungere un pareggio, che sarebbe il minimo premio alla supremazia mantenuta per l’intero incontro.
Nulla da fare perché il Forlì seppur in affanno si difende con tutti i suoi effettivi e porta a casa la vittoria con le unghie.
Ora inizia la settimana che porterà i nostri ragazzi a misurarsi con il Mantova, squadra formata da una rosa di categoria superiore e che sta meritatamente dominando il campionato e che ad oggi è ancora imbattuta.
Appuntamento all’Immergas Green Arena – Camp Nov di Sorbolo domenica prossima.