CALVINA SPORT SSDARL – LENTIGIONE CALCIO

1

Calvina

Sconfitta

2

Lentigione Calcio

Vittoria

8 dicembre 2019 | 14:30
CAMPO COMUNALE "3 STELLE" - DESENZANO

Riepilogo

CALVINA 1 - LENTIGIONE 2

CRONACA

Gara al cardiopalmo quella disputata dai nostri ragazzi in quel di Desenzano Del Garda.
Non passa nemmeno un minuto di gara e i nostri ragazzi si fanno sorprendere da Del Carro che porta i suoi sul 1-0.
Da lì in poi gara che nel primo tempo è molto bloccata, con il Lentigione generoso ma mai pericoloso e Calvina che si difende senza patemi.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi entrano in campo con un altro piglio, si vede da subito la voglia di riagguantare il pareggio .
È bravo Barranca ad andare in pressione sul portiere avversario, rimpallo favorevole al nostro attaccante e gol del 1-1.
Il Lentigione da lì in avanti prende in mano le redini del gioco alla ricerca del gol vittoria e la grande occasione capita sui piedi di Scalini che dagli 11 metri si fa’ parare il rigore da Selitto, che a dir il vero è bravo a tuffarsi nell’angolino alla propria destra.
La delusione potrebbe diventare disperazione se al 90’ dopo un assoluto predominio Rossi non compisse un vero e proprio miracolo sul tiro a botta sicura del bomber calviniano Recino.
Dopo il grande spavento ecco che al 92’ su un azione caparbia, Falanelli serve la palla a Piccinini che è lesto ad anticipare la difesa avversaria e regala 3 punti fondamentali al Lentigione.
Prossimo importantissimo appuntamento domenica a Sorbolo Mezzani contro il Franciacorta ora allenato da mister Zattarin ex mister rivierasco.